Ponte sollevatore a doppia forbice per officina "Olbia Extreme"

Caratteristiche del ponte sollevatore a forbice "Olbia Extreme" Portata: 4000 kg Altezza di sollevamento: 1900 mm Non è necessaria aria compressa Dispositivo di segnalazione acustica per la protezione dei piedi Braccio ausiliare Nessun movimento d'aggiustamento durante le fasi di salita e discesa

In stock

SKU XX55

Options

PayPal Express in-context is not implemented yet. Please switch in-context.

Description / Ponte sollevatore a doppia forbice per officina "Olbia Extreme"

Caratteristiche Tecniche

Portata 4000 Kg
Altezza di sollevamento 2160mm / 1850mm ad incasso
Alimentazione 230/400 V
Altezza piattaforma 105 mm
Peso 890 Kg
Potenza 2,2 kW
Aria compressa No

 

Descrizione

Il ponte sollevatore auto a doppia forbice XX55 “Olbia extreme" di Krömer offre una versatilità notevole, con un'alta capacità di sollevamento di 4.000 kg e un'altezza massima di sollevamento di 1,85 m. Questo modello è progettato per riparazioni, cambio pneumatici, interventi all'olio e al motore, rivelandosi un compagno essenziale per la manutenzione di pneumatici e parti inferiori della carrozzeria.

La tecnologia Krömer garantisce la sincronizzazione perfetta dei quattro cilindri idraulici, operanti in due circuiti idraulici indipendenti con un'azione potente e silenziosa. Il pannello di controllo è stato ridimensionato per consentire un utilizzo agevole in spazi limitati, dotato di un interruttore principale e pulsanti protetti, mentre le operazioni di sollevamento e abbassamento sono illustrate in modo chiaro.

Con 4 rampe extra large estensibili, il ponte XX55 è ideale anche per veicoli con passo lungo. Il braccio ausiliario permette di sollevare i veicoli direttamente dalla posizione zero, eliminando la necessità di un'alzata libera di circa 10 cm, comune in altri sollevatori.

Progettato per lunghi tempi di funzionamento, il ponte è dotato di cilindri ad aria compressa a doppia parete per ridurre la possibilità di guasti e la necessità di manutenzione. Il motore ad immersione, completamente immerso nell'olio, garantisce un funzionamento silenzioso, favorendo un ambiente di lavoro confortevole.

Per garantire un funzionamento sicuro ed evitare danni al veicolo e al soffitto, è necessario un'altezza minima del locale di 4,20 m o 4,50 m per ponti a doppia forbice, a seconda del veicolo e dell'altezza di sollevamento. Le dimensioni dettagliate sono disponibili nel disegno tecnico.

Ulteriori caratteristiche

  • Sollevamento e abbassamento automatici tramite pressione del bottone
  • Certificazione CE e produzione secondo la norma ISO 9001
  • Compatto e ridotto ingombro 
  • Verniciatura antigraffio
  • Sistema a doppia linea per distribuzione simmetrica della pressione
  • Motore elettrico in olio idraulico con centrale IP54
  • 4 potenti cilindri idraulici cromati
  • Protezione contro lo schiacciamento dei piedi
  • Interrutore finecorse
  • Multipli sistemi di sicurezza contro rottura del tubo, valvola di sovraccarico e fermi di sicurezza meccanici

More Information

SKU XX55
EAN-Code 0703441952425
Lieferzeit 5-10 giorni lavorativi
Consegna 299

Downloads

We found other products you might like!

Navigating through the elements of the carousel is possible using the tab key. You can skip the carousel or go straight to carousel navigation using the skip links.
Write Your Own Review
You're reviewing: Ponte sollevatore a doppia forbice per officina "Olbia Extreme"
Your Rating:
loader
Loading...

check-circle You submitted your review for moderation.