Set di rampe di accesso lunghe per ponte sollevatore a forbice da accettazione XX532
Disponibile
- Tempi di consegna:
- Costi di spedizione:
- Set di 2 rampe di accesso
- Colore: giallo
- Per XX84, XX85
- Utilizzabile solo in combinazione con ABS06 (!)
Descrizione
Set di 2 rampe di accesso lunghe per ponti sollevatori da accettazione Kroemer XX84 e XX85 – XX532
Il set di rampe di accesso XX532 è composto da due rampe di accesso lunghe ed è previsto come accessorio adatto per i ponti sollevatori da accettazione Kroemer XX84 e XX85. Le rampe sono di colore giallo e vengono fornite come set completo da 2 pezzi.
Le rampe di accesso lunghe consentono l’accesso previsto al ponte sollevatore compatibile e sono adatte sia per integrare sia per sostituire i relativi componenti delle rampe. Il set permette di equipaggiare contemporaneamente entrambi i lati del ponte sollevatore.
Importante: Le rampe XX532 possono essere utilizzate esclusivamente in combinazione con ABS06. L’utilizzo senza ABS06 non è previsto, poiché sono necessarie specifiche modifiche strutturali.
Prima dell’ordine, verificare l’idoneità e la compatibilità con il ponte sollevatore esistente e assicurarsi della presenza del ABS06 necessario. Il set di rampe XX532 è previsto per i modelli Kroemer XX84 e XX85.
Dettagli del prodotto
- Set di 2 rampe di accesso lunghe
- Compatibile con Kroemer XX84 e XX85
- Utilizzabile esclusivamente in combinazione con ABS06
- Colore: giallo
Dati tecnici
Dati tecnici
| Cod.Art. | XX532 |
|---|---|
| Codice EAN | 0703441939945 |
| Tempi di consegna | 5–10 giorni lavorativi |
| Consegna | 149 |
| Spedibile con corriere espresso | No |
| Altezza di passaggio | 386 mm |
| Lunghezza | 1633 mm |
| Breite | 600 mm |
| Altezza | 386 mm |
| Materiale | Metall |