Pompa per ponti sollevatori a forbice a corsa corta - XX242
Disponibile
- Tempi di consegna:
- Costi di spedizione:
-
Lunghezza: 160 mm
-
Ricambio per l'impianto idraulico dei ponti sollevatori a forbice a corsa corta
-
Per la sostituzione di gruppi pompa difettosi o usurati
- con distributore e valvole
Descrizione
Pompa idraulica con distributore e valvole XX242 per ponti sollevatori a forbice a corsa corta Kroemer – 160 mm
La pompa idraulica XX242 con distributore e valvole è un ricambio per i ponti sollevatori a forbice a corsa corta Kroemer. Con una lunghezza di 160 mm, questo gruppo pompa è progettato per essere utilizzato negli impianti idraulici dei ponti sollevatori compatibili.
La pompa svolge una funzione importante nella generazione della pressione idraulica. Il distributore e le valvole integrati consentono di regolare il flusso dell'olio idraulico, supportando i processi necessari per il sollevamento e l'abbassamento del ponte sollevatore.
L'utilizzo regolare, l'usura dei materiali o eventuali guasti tecnici possono compromettere il funzionamento del gruppo pompa. La pompa idraulica XX242 consente di sostituire in modo mirato un'unità danneggiata o usurata senza dover sostituire l'intero impianto idraulico.
Dati tecnici
Dati tecnici
| SKU | XX242 |
|---|---|
| Codice EAN | 0757284129513 |
| Tempi di consegna | 5–10 giorni lavorativi |
| Consegna | 10 € |
| Spedibile con corriere espresso | No |
| Lunghezza | 160 mm |
| Larghezza | 200 mm |
| Altezza | 160 mm |
| Peso totale | 2700 g |
| Numero di parti installate | 1 |
| Materiale | Alluminio e acciaio |
