I nostri clienti hanno il diritto di recedere dall´acquisto entro 14 giorni.

I 14 giorni iniziano a decorrere dal giorno della conclusione del contratto, nel caso dei contratti di  servizi, o, nel caso di contratti di vendita di beni, dal giorno della consegna delle merce.

Il recesso va esplicitamente comunicato per posta (meglio lettera raccomandata), fax o posta elettronica, manifestando espressamente la volontà di recedere e senza necessità di spiegarne le ragioni.

Il venditore deve rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal compratore per l’acquisto iniziale, comprese le spese di consegna, entro 14 giorni dal giorno in cui viene informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Rimangono, invece, a carico del consumatore i costi di restituzione. I 14 giorni iniziano a decorrere dal giorno della conclusione del contratto, nel caso dei contratti di  servizi, o, nel caso di contratti di vendita di beni, dal giorno della consegna delle merce.

Il recesso va esplicitamente comunicato per posta (meglio lettera raccomandata), fax o posta elettronica, manifestando espressamente la volontà di recedere e senza necessità di spiegarne le ragioni.

Il venditore deve rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal compratore per l’acquisto iniziale, comprese le spese di consegna, entro 14 giorni dal giorno in cui viene informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Rimangono, invece, a carico del consumatore i costi di restituzione.

 

 

KHG Krömer´s Handelsgesellschaft mbH

Rosa-Luxemburg-Str. 34

03044 Cottbus

Tel: +39 (0)434 158 0029

Fax: + 49 (0) 355 547886849

reklamation@remoerk.de