Sollevatore a 2 colonne senza barriere architettoniche Kroemer TP67

Out of stock
Description / Sollevatore a 2 colonne senza barriere architettoniche Kroemer TP67
Sollevatore a 2 colonne Kroemer – accessibile a tutti, robusto e installabile in modo flessibile
Il ponte sollevatore a due colonne senza barriere di Kroemer è stato progettato per l'uso quotidiano nelle officine professionali, ponendo l'accento su comfort, sicurezza e flessibilità. È completamente privo di collegamenti a pavimento tra le colonne e offre così la massima libertà di movimento durante l'ingresso e il posizionamento dei veicoli. Ciò significa: niente più fastidiose operazioni di superamento dei telai a pavimento, niente più manovre millimetriche – solo un lavoro semplice e senza ostacoli.
Grazie ai bracci di supporto telescopici, è possibile sollevare con precisione veicoli di ogni tipo, dalle utilitarie ai furgoni. Il ponte offre un'altezza di inserimento di soli 100 mm, il che lo rende ideale per veicoli ribassati e moderni veicoli elettrici.
Un ulteriore vantaggio è la posizione variabile delle colonne. A seconda della situazione dell'officina, le colonne possono essere montate anche ad angolo (vedi disegno tecnico). Questa flessibilità consente di sollevare in sicurezza anche veicoli più larghi con un passo ampio: un chiaro vantaggio rispetto ai tradizionali ponti sollevatori a 2 colonne.
Curato nei minimi dettagli
Per questo palco, Kroemer punta su un sistema di controllo industriale conforme agli standard più recenti, progettato per un impiego continuativo in officine professionali. La console di comando in metallo è robusta, offre una presa sicura ed è priva di elementi in plastica: risulta così comoda da impugnare e resiste anche a un uso intensivo.
Il doppio sistema di bloccaggio del braccio di supporto garantisce un elevato livello di sicurezza, mentre il motore in lega di alluminio di alta qualità è resistente al calore e funziona in modo affidabile e duraturo. La struttura massiccia e resistente alla torsione è sinonimo di qualità, stabilità e durata, in linea con lo stile classico della tecnologia da officina Kroemer.
- --- AVVISO IMPORTANTE --- Per lo scarico è necessario che il cliente disponga di un carrello elevatore!
- Controllo industriale secondo i più recenti standard per uso commerciale
- Moderna console di comando in metallo - nessuna parte in plastica
- Doppia sicurezza per il bloccaggio del braccio portante
- Altezza di rotazione di soli 100 mm
- Altezza massima di sollevamento: 1.990 mm
- Costruzione solida e di alta qualità
- Motore resistente al calore in lega di alluminio di alta qualità
More Information
| SKU | TP67 |
|---|---|
| Codice EAN | 0703441952739 |
| Tempi di consegna | almeno 10 giorni lavorativi |
| Consegna | 299 € |
| Peso | 720 kg |











