Ponti sollevatori monocolonna Krömer per la vostra officina o garage

Se non si dispone di molto spazio e non si desidera essere vincolati ad una installazione fissa con un'altezza di sollevamento limitata, è opportuno considerare l'acquisto di un ponte sollevatore mobile a una colonna. La struttura del sollevatore monocolonna consente il libero accesso ai lati e alle ruote di un veicolo. Inoltre, grazie all'enorme altezza di sollevamento fino a 200 cm, si ha la possibilità di muoversi liberamente sotto il veicolo. Questo è il motivo per cui il ponte monocolonna è particolarmente apprezzato per i lavori su pneumatici, di verniciatura e carrozzeria o semplicemente per parcheggiare 2 veicoli in un solo posto auto. Krömer ti offre oltre 10 diversi modelli di sollevatori a colonna singola. Questa grande varietà di modelli è il risultato della nostra esperienza di oltre 20 anni in questo settore. 

I principali vantaggi di ponte sollevatore auto monocolonna sono i seguenti:

  • Fino a 3,2 t di capacità di carico
  • Sollevatore auto mobile o fisso
  • Libero accesso, sia dal basso che ai lati del veicolo
  • Flessibilità per sollevatori mobili a 1 colonna
  • Ingombro ridotto
  • Può essere utilizzato anche per parcheggiare 2 veicoli in un solo posto auto
  • vasta gamma di veicoli - dalla Polo ai piccoli furgoni

Ponti sollevatori monocolonna

Un sollevatore monocolonna è una soluzione versatile e conveniente per l'officina, offrendo numerosi vantaggi. Questo tipo di sollevatore consente libero accesso ai lati e alle ruote del veicolo, rendendo più agevoli le operazioni di manutenzione e riparazione. Con un'altezza di sollevamento fino a 200 cm, offre spazio sufficiente per lavorare sotto il veicolo.

La sua flessibilità operativa consente di adattare rapidamente lo spazio di lavoro alle esigenze specifiche del momento. Inoltre, grazie alla possibilità di utilizzarlo sia in modalità mobile che fissa, offre una soluzione versatile per l'officina. Krömer offre una vasta gamma di modelli con capacità di carico fino a 3,2 t, adatti a una varietà di veicoli.

Oltre ai vantaggi già menzionati, un ponte sollevatore ad una colonna offre anche manovrabilità migliorata, facilità di installazione, accessibilità ai veicoli più bassi, facilità di manutenzione e design ergonomico, rendendolo una scelta ideale per l'officina automobilistica.

Grid
sort-descending

4 Items

Document

Che tipo di ponte sollevatore auto monocolonna state cercando?

Da Krömer troverete sollevatori auto monocolonna stabili e di alta qualità, disponibili in vari modelli. Offriamo sollevatori con capacità fino a 3,2 tonnellate e un interasse fino a oltre 3 metri, adatti anche per furgoni.

Quali sono le differenze tra i vari sollevatori auto?

Distinguamo tra modelli mobili e fissi. I modelli fissi sono compatti e ideali per spazi stretti. I sollevatori mobili sono facili da spostare e montare, utili per diversi tipi di lavori.

Sollevatori auto monocolonna mobili

I sollevatori mobili possono essere utilizzati all'aperto e spostati facilmente sotto l'auto. Sono adatti come postazione di lavoro aggiuntiva stagionale.

Quali sono i vantaggi di un ponte sollevatore auto monocolonna?

  • I veicoli sono liberamente accessibili da tutti i lati
  • Non è necessario forare il pavimento dell'officina
  • Altezza di sollevamento fino a 200 cm
  • Generalmente mobile
  • Tecnologia di sollevamento salvaspazio
  • Pochi requisiti per il pavimento dell'officina

I sollevatori monocolonna sono compatti e ideali per piccoli garage. Offrono accesso libero ai lati e ai pneumatici, rendendoli perfetti per lavori di verniciatura, carrozzeria e cambio dell'olio.

Quali sono i svantaggi di un ponte sollevatore monocolonna?

Per sicurezza, assicuratevi che il peso del sollevatore sia di almeno 1.000 kg. Il design più complesso comporta un costo maggiore. Il telaio di base deve essere scavalcato, richiedendo rialzi in gomma per evitare difficoltà con il braccio di supporto.

Tutti i sollevatori auto monocolonna a confronto

Krömer offre sollevatori monocolonna mobili e fissi. I modelli mobili hanno un carrello elevatore integrato per il facile spostamento. Sono disponibili versioni semiautomatiche e completamente automatiche. La capacità di carico e il peso variano tra i modelli. Sollevatori più pesanti offrono maggiore stabilità e sicurezza.

La sicurezza prima di tutto

I nostri ponti sollevatori auto sono dotati di stop certificato CE integrato che arresta la piattaforma con un segnale acustico, prevenendo il rischio di schiacciamento. Un cilindro arresta automaticamente il processo di sollevamento alla massima altezza. Il sistema idraulico garantisce sicurezza a lungo termine e i sollevatori sono testati regolarmente.

Krömer sinonimo di Qualità

I prodotti Krömer sono realizzati secondo la norma ISO 9001 e certificati CE. I cilindri idraulici cromati garantiscono affidabilità e bassa manutenzione. I sollevatori sono dotati di dispositivo vigilante per la sicurezza e pezzi di ricambio sono facilmente reperibili.

Installazione e montaggio

Il montaggio è semplice grazie ai componenti preassemblati e alle istruzioni fornite. Offriamo anche un servizio di montaggio a un costo aggiuntivo.

Dove posso trovare i documenti necessari?

I documenti tecnici, le istruzioni e le opzioni di risoluzione dei problemi sono disponibili nella nostra area download.

ponte sollevatore monocolonna kromer

ponte auto monocolonna robusto presso autofficina

personale kromer con un nostro ponte monocolonna

ponte sollevatore a una colonna robusti e resistenti

ponte sollevatore monocolonna per van e suv per officina

ponte monocolonna presso privato

ponte monocolonna kromer presso officina