Ponti sollevatori mobili Krömer per la vostra officina/garage

I ponti sollevatori mobili Krömer si caratterizzano per la possibilitá di spostamento. Tutti i sollevatori mobili dispongono di un carrello per lo spostamento (kit mobile) con il quale è possibile spostare il sollevatore mobile dalla posizione A alla posizione B. Inoltre, i sollevatori mobili a 2 colonne, i sollevatori mobili a forbice a corsa breve e i sollevatori mobili a 1 colonna non devono essere fissati al pavimento.

  • fino a 4,0 t di capacità di carico
  • sollevatori mobili a 1 colonna,
  • sollevatori mobili a 2 colonne
  • Sollevatore mobile a forbice
  • Flessibilità locale per piattaforme mobili a colonna e piattaforme mobili a forbice
  • piattaforma elevatrice mobile per garage

Un ponte sollevatore mobile è ideale per spazi ristretti, facilitando il posizionamento e massimizzando l'utilizzo dello spazio disponibile. Questo è prezioso ad esempio in officine o garage con spazi limitati. Inoltre, muovendo direttamente il ponte verso il veicolo, e non viceversa, si eliminano necessità di ampi corridoi, ottimizzando l'efficienza e la produttività.

La sua flessibilità operativa adatta facilmente lo spazio di lavoro a varie esigenze. La possibilità di spostare il ponte sollevatore in diverse posizioni consente anche una migliore organizzazione dello spazio di lavoro, adattandolo alle esigenze specifiche del momento o a spazi limitati.

Tutti i sollevatori mobili includono il Kit di movimento grazie al quale possono essere agevolmente spostati. Il cliente può tuttavia scegliere di fissare il ponte al pavimento. Sono disponibili modelli mobili a forbice singola, monocolonna, a 2 e 4 colonne.

 

Grid
sort-descending

13 Items