TP19 Ponte sollevatore a due colonne "Cagliari"

Caratteristiche specifiche del ponte sollevatore a 2 colonne semiautomatico "Cagliari" adatto per uso professionale bordo delle colonne con 14 faccie per una maggiore stabilità e precisione Doppio fissaggio del blocco del braccio di supporto Altezza di rotazione di soli 90 mm  Tutti gli assemblaggi essenziali sono preinstallati al 90% Maggiore stabilità dei bracci di supporto grazie all'acciaio, qualità Q235 Motore idraulico in alluminio industriale di alta qualità  

In stock

SKU TP19

Options

PayPal Express in-context is not implemented yet. Please switch in-context.

Description / TP19 Ponte sollevatore a due colonne "Cagliari"

 

Ulteriori caratteristiche

  • Certificazione CE 
  • Produzione secondo ISO 9001
  • Altezza massima di sollevamento 2150 mm
  • Altezza carrabile eccezionalmente piatta (30 mm)
  • Alta qualità e costruzione massiccia (peso 625 kg)
  • Presa aggiuntiva da 230 V opzionale sul quadro elettrico
  • pilastri di supporto di alta qualità realizzati con speciali profili laminati
  • Controllo della sincronizzazione tramite funi metalliche
  • Vernice a polvere con superficie antigraffio
  • Comoda scatola di controllo (classe di protezione IP54 e tensione di controllo 24 V)
  • Potente motore elettrico in alluminio
  • Finecorsa per la limitazione dell'altezza e dispositivo di sicurezza automatico per lavorare in sicurezza
  • Giradischi a due stadi regolabile in altezza con protezione antitorsione, altezza di rotazione ridotta grazie ai bracci di supporto piatti
  • Copripilastri per una sicurezza completa sul lavoro
  • Due potenti cilindri idraulici

In particolare nel settore commerciale e professionale, alle piattaforme elevatrici per auto vengono imposti requisiti specifici. Con il modello "Tokyo", Krömer vi offre il compagno perfetto per il sollevamento idraulico di veicoli con un peso massimo fino a 4.000 kg. Potrai sollevare senza problemi anche piccoli camion e caravan (vedi dimensioni e grafico). La lunghezza dei doppi bracci di supporto telescopici della nostra piattaforma è ora di 900 - 1430 mm o 580 - 1140 mm per coprire una gamma ancora più ampia di veicoli.

Le colonne sono state prodotte utilizzando l'acciaio speciale Auropont (Q235) di altissima qualità e bordate 14 volte..  I nostri saldatori utilizzano quasi esclusivamente unità di saldatura Panasonic® per assemblare questo modello, al fine di aumentare ulteriormente la qualità di produzione. Panasonic garantisce una penetrazione profonda dei pori dell'acciaio e lo saldain modo preciso, senza deformazioni e senza bolle (rottura).

Inoltre, questo sollevatore per auto Krömer offre piastre di supporto regolabili in altezza in 2 direzioni con sofisticata doppia filettatura e protezione contro la rotazione. D'ora in poi potrai sollevare facilmente veicoli di dimensioni difficili in pochi semplici passaggi. Il design nobile e di alta qualità con durevoli pattini bianchi e la verniciatura a polvere completano l'intero pacchetto Krömer.

Con le nostre opzioni aggiuntive, che sono soggette a un supplemento di prezzo, questo modello Krömer può essere adattato perfettamente alle esigenze individuali della tua officina: Per lavorare con furgoni, autobus, jeep, ecc., è disponibile anche il nostro rialzo per furgoni Krömer alto 100 mm.

Naturalmente, questo modello viene fornito anche con la garanzia completa Krömer, perché è stato prodotto in conformità con le normative ISO e CE

Se qualcosa smette di funzionare, abbiamo sempre il pezzo di ricambio giusto pronto per te. Puoi trovarlo sul nostro shop on loine o chiamarci!

Perché questo prezzo interessante? Nessuna visita in fiera, nessuna rete di vendita: questo ci consente di abbattere i costi. Non risparmiamo invece sulla qualitá e sulla tecnologia!  La stabilità e la sicurezza dei nostri ponti vengono prima di tutto!

I nostri consulenti del servizio clienti saranno lieti di consigliarvi prima dell'acquisto e aiutarvi a scegliere il sollevatore adatto alle vostre esigenze professionali e/o personali.

* Le dimensioni esatte dell'ascensore sono riportate nel disegno tecnico.

**Per il primo avviamento è necessario olio idraulico del tipo DIN HLP 46 (necessari 12 litri).  Leggere attentamente le istruzioni per l'uso e la manutenzione Krömer prima dell'uso.

* **È necessaria una pompa manuale aggiuntiva per sbloccare il sollevatore dal fermo di sicurezza

More Information

SKU TP19
EAN-Code 0757284116551
Lieferzeit 5-10 Werktage
Consegna 399

Downloads

Related Products

Navigating through the elements of the carousel is possible using the tab key. You can skip the carousel or go straight to carousel navigation using the skip links.
Write Your Own Review
You're reviewing: TP19 Ponte sollevatore a due colonne "Cagliari"
Your Rating:
loader
Loading...

check-circle You submitted your review for moderation.